1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alle versioni della pagina

L'AziendaL'Azienda si presenta alla sua utenza

Gli EDISU (Enti regionali per il diritto allo studio universitario) sono stati trasformati in Aziende, la nostra vecchia denominazione (EDISU Caserta) è diventata A.Di.S.U. della Seconda Università degli Studi di Napoli (atto costitutivo).

Il 27/10/2005, presso il Settore Ricerca Scientifica della Giunta Regionale della Campania, si è proceduto alla liquidazione dell’E.Di.S.U. Caserta e all’attivazione, con immutate competenze, dell’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Seconda Università degli Studi di Napoli (A.Di.S.U. della SUN).

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 27 del 05.02.2016 è stato nominato Commissario Straordinario il Funzionario Regionale Salvatore d'Orso.

Il Commissario avrà il compito di assicurare il regolare svolgimento delle attività istituzionali dell’ente e l’erogazione dei servizi essenziali agli studenti sino alla pubblicazione della legge sul diritto allo studio universitario, attualmente nello stato di disegno di legge approvato dalla Giunta Regionale con DGR n.555/2015.


Collegio dei Revisori dei Conti

Dott. Giovanni De Rosa, Dott. Mino Carputo e Dott. Umberto Pagano (tutti di nomina regionale).


Ultime notizie

Borse di studio a.a. 2016-2017 Graduatorie definitive assestate

Pubblicate le graduatorie definitive assestate del Concorso per l'assegnazione delle borse di studio del corrente anno accademico.

continua…


Bando di Concorso Borse di Studio  a.a. 2017/2018 e FAQBando di Concorso Borse di Studio a.a. 2017/2018 e FAQ

inoltro online delle domande dal 28 luglio 2017 all'11 settembre 2017 (ore 12.00)

continua…



Valid XHTML 1.0 Valid CSS 2.1